Un “camuffato” Vivo Xplay 3S ci mostra il suo display 2K!

Apple, HTC e tutti gli altri potrebbero e forse dovrebbero seguire l’esempio di Vivo. Se si ha l’intenzione di far avvicinare delle “spie” al proprio dispositivo, bisognerebbe far sì che il device in questione sia sufficientemente “camuffato” per mantenere tutto sotto controllo.

Il Vivo Xplay 3S è stato ribattezzato come il “Re” degli smartphone dalla stessa Vivo, che promette di dotare il suo prossimo device di specifiche e design così avanzate da lasciarsi tutti i competitor alle spalle. A giudicare da quanto trapelato, noi siamo d’accordo!
Pare infatti che il Vivo Xplay 3S non solo godrà della potenza del performante chipset Qualcomm Snapdragon 800 e del supporto alle reti 4G LTE, ma sarà il primo smartphone al mondo ad avere display con risoluzione 2K (2560×1440!).

La questione si pone ancora sull’effettiva necessità di uno smartphone con display di tale risoluzione. Questione che però non sembra impensierire Vivo, che attualmente sta realizzando i suoi ultimi test del Vivo Xplay 3S.
L’immagine qui sopra è stata pubblicata sul forum ufficiale della compagnia: se guardate bene, noterete la piccola etichetta nell’angolo in alto a sinistra. Guardando la foto, almeno a noi, sembra che la dimensione del nuovo  Vivo Xplay 3S dovrebbe aggirarsi intorno ai 6 pollici.

Secondo indiscrezioni, il prossimo dispositivo di casa Vivo dovrebbe dotarsi di una fotocamera girevole come Oppo N1!

Se  ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]