Esclusivo: Prime foto del Pomp C6 – NFC, MHL, fotocamera Sony e tanto altro ancora!

pomp c6

Con display Full-HD 1920×1080, tecnologia NFC e fotocamera posteriore da 13 mega-pixel targata Sony…il nuovo Pomp C6 sembra davvero un dispositivo molto attraente.

Pomp ha accumulato rapidamente notorietà negli ultimi tempi grazie ad i suoi smartphone entry-level low-cost, con display HD 1280×720 e processore quad-core Mediatek MT6582…Ora, in base alle esigenze dei consumatori e alla conoscenza del mercato acquisita, l’azienda si sta preparando a realizzare qualcosa di speciale.

Il Pomp C6 è progettato per aprirsi ai mercati internazionali e per questo, è dotato dalle caratteristiche che mediamente un utente “globale” ricercherebbe: il display è un pannello IPS Full-HD 1920×1080 da 5.5 pollici, il processore è un quad-core Mediatek MT6589T da 1,5 Ghz, fotocamera frontale da 8 mega-pixel e posteriore da 13 mega-pixel firmata Sony.

650x400xpomp-c6-leaked-rear_jpg_pagespeed_ic_YI0mPvHOOT
MHL, NFC, OTG e sottili cornici completano le caratteristiche!

Gli attuali smartphone di Pomp hanno prezzi estremamente competitivi, ci auguriamo che sia così anche per il nuovo Pomp C6!

Se  ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]