Bird Snapdragon XL, 6” Full-Hd da 6.5mm e chipset MT6592 8-core!

Bird è una di quelle compagnie che non abbiamo mai degnato di grande attenzione (anche perchè l’offerta di prodotti non è mai stata aprticolamente vivace). Questa volta però ci hanno stupito con il lancio del loro nuovo dispositivo, il Bird Snapdragon XL ad 8-core.

Bird è una delle più antiche aziende cinese attive nel settore mobile e, nonostante la popolarità, sembra arrivato il momento anche per loro di lanciarsi nel mondo degli smartphone e abbandonare pian piano quello dei feature phone.
La società ha intenzione di ricavarsi una fetta di mercato in cui infilarsi e da lì stabilirsi…ed hanno intenzione di farlo partendo con lo Snapdragon XL che, a dispetto  del nome, non adotta un chipset Qualcomm Snapdragon ma bensì l’ultimissimo Mediatek MT6592 8-core!
Non è tutto però, il nuovo Snapdragon XL dovrebbe avere diagonale da 6 pollici e uno spessore di appena 6.5mm.

DITE LA VOSTRA SUI DISPOSITIVI CINESE SUL FORUM GIZCHINA

Le specifiche includono anche 2GB di RAM, supporto dual-sim, slot per SDcard e sistema operativo Aliyun OS, un Android based con integrati servizi Cloud.
Prezzo e data d’uscita non sono stati comunicati. Noi vi terremmo informati, questo dispositivo è davvero molto interessante!

Se  ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA CIZCHINA.COM]