BOOM! Vivo Xplay 3S totalizza il mostruoso punteggio di 36258 su Antutu Benchmark

Il “Re degli Smartphone” Vivo Xplay 3S è apparso su Antutu e ha totalizzato un impressionante punteggio di 36258!

Vivo è sicura di catturare l’attenzione dell’intera comunità mondiale di Android con il lancio del suo Vivo Xplay 3S, dispositivo Xplay di 2° generazione. I prossimi smartphone in uscita dovranno misurarsi con questo portentoso telefono!
Niente rumour, i dettagli hanno rivelato che Xplay 3S sarà dotato di display 2K, chipset Snapdragon 800, supporto alla rete 4G LTE, tecnologia NFC e tanto altro ancora!

650x400xvivo-xplay-3s-antutu_jpg_pagespeed_ic_N31kBszFy2
Come ben sappiamo, il processore Qualcomm Snapdragon 800 è uno dei più potenti chipset (forse il più potente…) sul mercato…ma come si comporterà in abbinamento ad uno smartphone con display 2K 2560×1440? Molto bene!
Il Vivo Xplay 3S non solo ha totalizzato l’imponente punteggio di 36258, ma ha anche spazzato via i concorrenti (Galaxy Note 3, Xperia Z. Galaxy S4..)

DITE LA VOSTRA SUI DISPOSITIVI CINESI SUL FORUM GIZCHINA

Un lancio sul mercato tra fine novembre/inizio dicembre è molro probabile! Chissà se sotto l’albero di Natale finirà il Vivo Xplay 3S e non lo Xiami MI3…

Se  ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA CIZCHINA.COM]