Xiaomi MI3 con Tegra 4 si mostra ancora sul test GFX

Xiaomi Mi3 Tegra 4

Uno Xioami MI3 alimentato con Nvidia Tegra 4 è apparso ancora una volta su un test di bechmarking GFX, potrebbe essere questa la scelta finale per il processore?

Non è proprio una breaking news dato che proprio il mese scorso scrivemmo dei punteggi totalizzati sul test GFX dal Xiaomi MI3 con Tegra ma, poichè il device è apparso nuovamente e questa volta, a un solo giorno dalla data ufficiale di lancio. Questa potrebbe essere la prova definitiva che il loro fiore all’ occhiello non sarà equipaggiato con Snapdragon?

Alcune specifiche del MI3 sono già una certezza: display Full-HD 1920 x 1080, una fotocamera da almeno 13 mega-pixel, 2GB di RAM e la roma MIUI…ma il processore è ancora un mistero!

Xiaomi Mi3 tegra 4 benchmark

Il pensiero diffuso è che questo nuovo smartphone utilizzerà un processore quad-core Snapdragon 800 SoC; l’ attuale MI2S utilizza uno Snapdragon 600 ed inoltre tutti i precedenti dispositivi Xiaomi montavano chip della Qualcomm, dunque tutto ciò avrebbe senso. Tuttavia vi è la prova che l’ MI3 sarà equipaggiato con Tegra 4. Come nei precedenti benchmarking GFX, il test ha confermato che il prossimo Xiaomi avrà display Full-HD e sistema operativo Android JB 4.2.1.

GizChina sarà presente all’evento ufficiale Xiaomi di domani, quindi restate sintonizzati per ulteriore news sul nuovo Xiami MI3.
Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[GIZCHINA.COM]