Trapelate le prime immagini di Android 4.4 KitKat

Android 4.4

Android 4.4 KitKat sembra essere davvero pronto al lancio! Nei giorni scorsi sono trapelate online delle prime immagini della nuova versione dell’OS di Google, le quali mostrano sostanziali modifiche alla grafica di sistema!

Android 4.4

 

Come potete vedere dalle immagini, la barra di notifica, ad esempio, cambia colore adattandosi al colore dominante dell’app utilizzata. Sostanziali modifiche anche per l’app telefono che appare ora con uno sfondo bianco dominante (al contrario del precedente nero) su cui si stagliano i numeri della tastiera di colore blue chiaro.

Android 4.4

 

Anche le icone della dock bar sono state riviste nella nuova versione di Android 4.4 KitKat e soprattutto sembrano essere state rese più “moderne” e concordi alle tendenze attuali dell’User Interface!

La data di uscita dell’attesissimo nuovo Android 4.4 KitKat non è ancora confermata, ma probabilmente dovrebbe coincidere con l’uscita del nuovo Nexus 5, prevista per la metà di Ottobre.

Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA]