Prima foto reale di un processore 8core MT6592

mt6592 8core

In questi ultimi giorni si è tanto parlato di Mediatek e della possibilità che i primi chipset 8core prodotti dall’azienda siano montati e lanciati sul mercato con nuovi telefoni cinesi entro la fine dell’anno.

Forse la foto che vi mostriamo oggi, “rubata” da una mainboard della MLAIS, potrebbe confermare quanto ipotizzato in precedenza. Pensate sia possibile vedere entro la fine del 2013 i primi telefoni cinesi con processore 8core sul mercato? Noi ci speriamo!

8core mediatek

Tornando alla foto, vediamo che la stessa mostra il chipset Mediatek 8core, riconoscibile dalla serigrafia stampata che riporta la sigla della CPU “MT6592V”, un processore che dovrebbe permettere ai futuri smartphone cinesi di raggiungere velocità di clock pari a 2 Ghz!

Sarà dunque vero? O è più probabile che dovremo aspettare fino ai primi mesi del 2014 per provare i primi telefoni cinesi alimentati da processore Mediatek 8core?

Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.ES]