Xiaocai fa sul serio ed è pronta a realizzare lo smartphone octa-core più sottile al mondo!

Xiaocai è una compagnia cinese produttrice di smartphone pronta a far parlare di sè con l’uscita del suo prossimo device octa-core, il più sottile al mondo.

Xiaocai è stata tra le prime ad annunciare che avrebbe realizzato i suoi prossimi dispositivi con Mediatek MT6592. La compagnia ha dalla sua una grande esperienza nella costruzione di smartphone, una tecnologia di prodotto all’avanguardia, canali di distribuzione efficaci e fornitori efficienti che aiuteranno Xiaocai ad aumentare la sua sfera d’influenza nel mercato mobile.
Il prossimo Xiaocai con MT6592 sarà un’altro capolavoro. A Xiaocai rimane l’arduo compito di sviluppare e perfezionare la brand-strategy.

Xiaocai
L’ octa-core di Xiaocai sarò dotato di un display da 5.5 pollici IPS con risoluzione Full-HD 1920×1080, incorporato in un telaio dal design ultra-sottile ed eseguirà il proprio sistema operativo CaiOS. La memoria interna dovrebbe essere di 2GB espandibile però fino a 32GB. L’aspetto generale è positivo; come mostra il rendering sopra, il corpo dello smartphone sarà presumibilmente bianco con linee veramente eleganti e pulite.

Mediatek MT6592 è il primo vero processore octa-core al mondo in cui tutti e 8 processori funzionano simultaneamente e dunque completamente diverso dall’attuale ( ancora per poco però…) Samsung Exynos 5410 realizzato con 4 processori A15 più altri 4 processori A7, in cui sola la metà della potenza di elaborazione viene sfruttata.
MT6592 ha totalizzato un punteggio di oltre 30000 su Antutu, reggendo bene il confronto in termini di performance con Snapdragon 800, Samsung Orion 5410 e Nvidia Tegra 4.
Questo nuovo, ma ancora misterioso, smartphone supporterà Android 5.0 e , a differenza del suo predecessore MT6589T, utilizzerà il processore grafico di  Imagination PowerVR SGX.

mediatek-octa-core

In sintesi, l’aspetto e le performance di questo Xiaocai octa-core sembrano (se poi verrano confermate..) ottime, paragonabili a quelle degli smartphone più famosi al mondo.
Noi però, ci aspettiamo ulteriori sorprese prima del lancio ufficiale.
Non ci resta che aspettare..

Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA]