A notte fonda su Weibo è stato diffuso una dichiarazione del co-fondatore e vice-presidente di Xiaomi Liwan Jiang con la quale ha confermato la data di lancio dello Xiaomi Mi3 (Tegra 4) e della SmartTV Xiaomi MiTV.
Liwan Jiang ha confermato che il primo lotto di Xiaomi Mi3 alimentati da chipset Nvidia Tegra 4 saranno disponibile tramite il negozio online di Xiaomi dal 15 ottobre. Questa versione del telefono è compatibile con le sole reti TD-SCDMA di China Mobile, in altre parole il 3G su questa versione del MI3 funziona solo in Cina, tutti gli altri che vorranno acquistare ed utilizzare il Mi3 all’estero dovranno aspettare il lancio della versione Snapdragon 800.
Quanto dobbiamo aspettare per la versione Qualcomm del Mi3? Noi ancora non lo sappiamo, ma sappiamo che Xiaomi è in attesa che Qualcomm spedisca la versione aggiornata dell’S800 (Snapdragon 8974AB), ovvero quella che sarà utilizzata sul Mi3 al posto della Snapdragon 8974, il chipset utilizzato attualmente da Samsung e da altri rivali di Xiaomi.
Il 15 ottobre, inoltre, i clienti cinesi di Xiaomi potrano anche acquistare, per circa 360 euro, anche la Xiaomi TV, dotata di un display 3D, cornici super-sottili ed alimentata da un processore Snapdragon 600.
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!