GooPhone i5c, unboxing del clone dell’iPhone 5c

GooPhone i5c

Vi avevamo già parlato e mostrato un breve video di hands-on del GooPhone i5c, il clone cinese dell’iPhone 5c, versione “economica” del dispositivo di casa Apple.

Il GooPhone i5c da un punto di vista estetico sembra essere perfettamente identico all’iPhone, ma basta dare un’occhiata alle specifiche per rendersi conto delle enormi differenze hardware.

GooPhone i5C
Il GooPhone i5C è infatti dotato di un display da 4 pollici con risoluzione 854 x 480, processore dual-core Mediatek MT6572 28nm da 1,3Ghz, 512mb di RAM, 4GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 5 mega-pixel, Android 4.2.

Specifiche, quindi, inferiori all’originale iPhone, ma comunque di tutto rispetto se si considera il prezzo ridottissimo del GooPhone i5c, tra i 99 e i 119 dollari (in pratica, sotto i 100 euro!)

Oggi vi mostriamo un video di unboxing di questo dispositivo, realizzato dal bravissimo Mayandjay:

Video: unboxing del GooPhone i5c

Lo stesso Mayandjay ha realizzato altri due video su come ottenere i permessi di root e sostituire la scheda microSD sul GooPhone i5c.

Video: root sul GooPhone i5c

Video: sostituire la microSD sul GooPhone i5c

Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.