Render del TCL N3 mostra un design quasi senza cornici!

tcl n3

la TCL ha rilasciato un render ufficiale del nuovo phablet 6 pollici TCL N3, un telefono che potrebbe essere disponibile anche a livello internazionale come modello marchiato Alcatel.

Abbiamo visto alcune di foto trapelate del TCL N3 nel corso degli ultimi mesi, ma ora la TCL ha rilasciato questo render promozionale ufficiale del loro phablet 6 pollici FULLHD.

tcl n3

Secondo quanto riferisce la TCL, l’N3 sarà alimentato da un processore Meidatek da 1.5Ghz MT6589T, con almeno 2 GB di RAM, 5 mega-pixel fotocamera anteriore e posteriore 13 mega-pixel e una batteria con capacità da 3400mAh. Anche se il display è da 6 pollici, i designer di TCL sono stati molto bravi a mantenere la dimensione totale ridotta grazie alla quasi totale assenza delle cornici esterne del display. I bordi del TCL N3, infatti, sono ridotti al minimo, come è possibile vedere dalle foto! Dimensioni, dettagli sul prezzo e la data di lancio sono ancora attualmente sconosciuti.
Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]