No.1 aggiunge l’No.1 5C alla sua linea di cloni di IPhone 5!

No.1 5C

L’amore delle case produttrci cinesi per il corpo in plastica del nuovo IPhone 5C è stato a prima vista, ed ora è disponibile un ulteriore clone realizzato dalla compagnia No.1.

NOTA: Ecco un video hands-on sul No.1 5C

No.1 quest’anno aveva già fatto parlare di sè ampiamente lanciando all’inizio un clone di Ipad Mini, a cui ne seguì uno di Galaxy S4 ed infine uno di Galaxy Note 3; ora sono pronti a commercializzare questa replica in scala 1:1 di IPhone 5C, No.1 5C.

No.1 5C
Alimentato da processore quad-core Mediatek MT6589, l’No.1 5C dovrebbe essere dotato di un display da 4 pollici IPS HD, 1GB di RAM, 8GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 8 mega-pixel e sarà disponibile in diversi colori vivaci, proprio come l’originale.

Come gli altri cloni, anche questo monta un sistema operativo Android modificato per avere le sembianze di iOS 7 e fornire l’esperienza completa di avere un (simil) IPhone. L’unica differenza a livello fisico è il logo: su di uno c è “No.1”, mentre sull’altro la nota “mela”.
Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]