Android 4.4 KitKat: primo screenshot della tastiera!

Android 4.4 KitKat: primo screenshot della tastiera!

Android 4.4 KiKat probabilmente sta arrivando! E’ infatti trapelato un primo screenshot della probabile nuova tastiera google!

L’ultimo aggiornamento della tastiera Google per il Coreano ha aperto la falla sulla nuova release di Android. Infatti, il seguente screenshot è stato pubblicato sul Play Store proprio in “allegato” al “language update” della tastiera Android.

Android 4.4 KitKat: primo screenshot della tastiera!

 

Le icone presenti sulla barra di notifica, infatti, sono di colore grigio chiaro, mentre l’icona del Debug USB è completamente diversa da quella stock di Android 4.3 Jelly Bean!

Android 4.4 KitKat: primo screenshot della tastiera!

 

In questa immagine comparativa è possibile notare maggiormente le differenze. L’icona del Debug USB, come dicevamo, è completamente diversa: un “Jelly Bean” (caramella gommosa), appunto, per la versione 4.3, e una fetta di torta per la versione 4.4.
Quest’ultima, infatti, sarà la nuova versione di Android “Key Lime Pie” che, dato l’accordo Google con Nestlé, sarà chiamata KitKat.

Ulteriori differenze sono rilevabili nel colore e nella posizione delle icone batteria e WiFi, in grigio chiaro e più spostate verso sinistra. Non sappiamo se questo screenshot sia recente o risalente a quando, prima della partnership con Nestlé, la nuova release di Android doveva chiamarsi “Key Lime Pie”, ma lo scopriremo molto con la presentazione ufficiale di Android 4.4 KitKat!
Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA]