Meizu non ha probabilmente il seguito che merita a livello internazionale ma i fan in russia non potrebbero farne a meno e saranno disposti a pagare un prezzo maggiorato per avere l’ultimo Meizu MX3.
Domani inizierà ufficialmente la vendita di Meizu Mx3 in Cina e piuttosto che stare seduti davanti al computer facendo a gara con migliaia di possibili acquirenti per accaparrarsi lo smartphone, Meizu offrirà ai suoi fan cinesi l’opportunità di acquistarlo in oltre 500 store fisici dislocati in tutto il paese.
I fan cinesi del brand non saranno gli unici fortunati, visto che domani le vendite partiranno anche in russia ad un prezzo però non proprio economico.
In Cina Meizu MX3 è un vero affare! Per 408$ (circa 302€) viene offerta la versione da 16GB di memoria interna con processore octa-core Samsung Exynos, 2GB di RAM, display 5.1 Full-HD 1920×1080 e fotocamera posteriore da 8 mega-pixel con apertura F2.0.
In Russia lo stesso modello avrà invece un prezzo abbastanza più alto, 17990 rubli che al cambio attuale sono l’equivalente di 556$ (circa 412€).
Per acquistare le versioni da 32 e 64GB la maggiorazione da pagare è più o meno la stessa. Meizu però ha cercato di ammorbidire l’offerta regalando un paio di auricolari Meizu EP-21 per i primi acquirenti.
Nonostante i prezzi alti, Meizu MX3 si rivelerà probabilmente un device molto desiderato in Russia, proprio come fu per Meizu MX2.
Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.
[VIA GIZCHINA.COM]