Misterioso nuovo telefono Jiayu low-cost da 4.3 pollici

JiaYU low cost

Tantissime grandi notizie oggi da JiaYu, inclusa quella che riguarda il piano di lancio, oltre che del JiaYu S1 e del JiaYu G5, anche di un nuovo telefono JiaYu low-cost da 4.3 pollici!

il telefono misterioso, che sembra essere il sostituto del popolare JiaYu G2, è dotato di un display da 4.3 pollici con risoluzione 720p (1280 x 720) e OGS, processore quad-core Mediatek, 1GB di RAM, batteria da 2200mAh, doppia SIM e specifiche audio avanzate. La foto sopra mostra il telefono accanto all’attuale G2 (il G2 è a destra). Dalla foto è possibile vedere che la JiaYu ha prodotto questo nuovo device con delle cornici più strette e con un design più moderno, eliminando peraltro il pulsante fisico “home”. Le dimensioni del dispositivo saranno di 125 * 62 * 9,9 mm.

JiaYu low-cost da 4.3 pollici

JiaYu low-cost da 4.3 pollici

Il prezzo e la data di lancio di questo JiaYu low-cost da 4.3 pollici non sono stati ancora diffusi, ma dalle specifiche possiamo immaginare un prezzo intorno ai 90 euro (in Cina).

Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.
[VIA GIZCHINA.COM]