Il tablet Xiaomi 7 pollici 3G si presenta in carne e ossa!

Xiaomi Tablet

Ci sono pochi tablet sul mercato con i quali accetterei di scambiare il mio iPad mini, ma se queste foto del tablet Xiaomi sono reali e le specifiche e i prezzi saranno confermate allora sarò molto tentato di accettare lo scambio!

Il tablet Xiaomi, noto anche come  ‘Zimi’ (o Purple Rice) è apparso oggi per la prima volta alcuni giorni fa in alcune foto rubate, purtroppo un po’ sfocate.

Queste nuove foto sono molto meglio e ci danno l’idea di quello che sarà il tablet Xiaomi 7 pollici 3G lanciato il prossimo 5 settembre. Le foto in realtà non mostrano tantissimo, ma per ora ci accontentiamo di vedere delle linee che sembrano molto eleganti e “slim”!

Xiaomi Tablet

La foto della parte posteriore ci dice qualcosa in più del dispositivo. Possiamo vedere una fotocamera posteriore con flash LED con alcune eleganti luci rosse e il logo Xiaomi ‘Mi’.

Specifiche tablet 3G Xiaomi

Specifiche Xiaomi tablet

 

 

Oltre alle foto vediamo un’immagine delle presunte specifiche. La lista delle specifiche riporta un processore quad-core da 1.5Ghz, GPU Nvidia, 1GB di RAM, 16GB di memoria, display da 7 pollici, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel (con video cattura 1080p), 3G, GPS, batteria da 4000mAh e ROM MIUI.

Il prezzo di 212 dollari (circa 158 euro), se confermato, renderebbe questo tablet un prodotto dal rapporto qualità/prezzo incredibile!

SEGUICI SU FACEBOOKTWITTER , GOOGLE+ E YOUTUBE

 

[VIA GIZCHINA,COM]