Avvistato sensore da 16 mega-pixel dell’Oppo N1, probabile espansione per schede SD!

Componenti non confermati del nuovo sensore Oppo N-lens sono apparse su Weibo. E’ veramente questo il sensore da 16 mega-pixel dell’Oppo N1?

Un utente di Weibo ed impiegato presso la Oppo ha postato la foto che ritrae quello che, a parere loro, dovrebbe essere il sensore della fotocamera del nuovo Oppo N1, in uscità sul mercato il prossimo mese.
Stando al post, il sensore è un 16 mega-pixel della Sony che sarà disponibile in due modelli, una più sottile ed una più spessa, e si adatteranno ai differenti corpi dei device; la versione più sottile sarà dotata di un zoom ottico da 10x mentre la versione più spessa, quella standard, avrà invece un zoom ottico da 15x. Entrambe le versioni però offriranno il sistema di stabilizzazione delle immagini integrato.
Insieme con le specifiche della fotocamera, il post continua affermando che l’N1 supporterà la tecnologia NFC ( visto in azione qui ) e verosimilmente anche un’espansione  per SD card.
Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

 

[VIA GIZCHINA.COM]