Bluboo S3 è il battery phone che assomiglia a Samsung Galaxy S9+

Bluboo,Bluboo S3

bluboo s3

Sono diversi i nuovi modelli in arrivo da parte di Bluboo. Ne abbiamo parlato nelle scorse settimane e questo Bluboo S3 è fra questi. A seguito delle prime anticipazioni, oggi compaiono online i primi render ufficiali dello smartphone, con una certa somiglianza con il futuro Samsung Galaxy S9+.

Bluboo S3 è un Samsung Galaxy S9+ con una batteria da 8300 mAh

Stando alle specifiche trapelate finora, il Bluboo S3 sarà a tutti gli effetti un battery phone. Sì, perché all’interno della scocca troveremo una batteria da ben 8300 mAh, in dimensioni non ancora specificate. La ricarica rapida presenterà supporto 9V 3A, con tempi di circa 2 ore e mezzo per una carica completa.

Ciò non significa che l’azienda non sia intenzionata a dare importanza all’aspetto estetico. Innanzitutto si tratta di uno smartphone con display in 18:9. Secondo quanto dichiarato, la screen-to-body ratio sarà di circa il 90%, un valore piuttosto elevato e che andrà verificato una volta ufficializzato.

Bluboo S3 in arrivo al MWC 2018?

Sul retro vediamo poi una dual camera, subito sotto la quale si trova il lettore d’impronte. Ed è proprio questo segmento che richiama Samsung Galaxy S9+, dato che il futuro flagship dovrebbe avere proprio queste forme.

Il Bluboo S3 dovrebbe essere lanciato verso fine febbraio, probabilmente in occasione del MWC 2018 di Barcellona. Il dispositivo sarà proposto in due colorazioni, ovvero Midnight Black e Champagne Gold.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.