OPPO R9S Plus trapela su AnTuTu con Snapdragon 653

oppo r9s teaser antenne

Insieme all’R9S, OPPO dovrebbe annunciare un secondo dispositivo: l’OPPO R9S Plus. Nelle ultime settimane sono emerse numerose indiscrezioni riguardo all’R9S con display da 5.5 pollici ma sul fratello maggiore non conosciamo molto.

Per fortuna, grazie ad AnTuTu Benchmark, riusciamo a scoprire le principali specifiche tecniche del dispositivo. In base al database del noto portale di benchmark, notiamo una novità all’interno dell’OPPO R9S Plus, ovvero il processore Snapdragon 653 di Qualcomm.

oppo r9s foto leaked

OPPO R9S Plus: ecco le specifiche tecniche principali secondo AnTuTu

Lo Snapdragon 653 è stato annunciato ieri dalla società. In base alle informazioni rilasciate da Qualcomm, il chip è in grado di migliorare le prestazioni della CPU e della GPU del 10% rispetto al predecessore 652.

Il SoC propone una CPU octa-core da 1.8 GHz ed è in grado di supportare fino a 8 GB di RAM. Lo Snap 653, inoltre, è affiancato da un nuovo modem LTE X9 e viene fornito con la tecnologia Qualcomm Clear Sight per il supporto alla doppia fotocamera.

Continua a leggere:
Qualcomm presenta i nuovi Snapdragon 653, 626 e 427

oppo r9s plus antutu

Ritornando all’OPPO R9S Plus, AnTuTu, innanzitutto, ha identificato il device con il numero di modello R6037. Lo smartphone dovrebbe proporre una GPU Adreno 510 e un display con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel, 6 GB di RAM e 64 GB di archiviazione interna.

Sempre secondo la suite di benchmark, l’R9S Plus dovrebbe essere mosso dal sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow pre-installato e proporre entrambe le fotocamere da 16 mega-pixel.

Le ultime indiscrezioni indicano che la variante Plus del prossimo smartphone del produttore cinese potrebbe essere caratterizzata da una display da ben 6 pollici, rispetto al modello standard che disporrà di uno schermo con diagonale da 5.5 pollici. Entrambi i terminali dovrebbero essere annunciati da OPPO domani, mercoledì 19 ottobre.

oppo r9s antutu

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.