Meizu PRO 6S: prime immagini leaked con Helio X27

Meizu logo

Il produttore cinese Meizu presenterà nei prossimi mesi un nuovo top di gamma che, secondo le indiscrezioni, dovrebbe essere chiamato Meizu PRO 6S.

Il terminale è trapelato quest’oggi sui social network cinesi in due presunte immagini leaked da cui si evincono alcuni dettagli per quanto concerne l’aspetto estetico e il comparto hardware.

Meizu PRO 6S

Il device sembrerebbe riprendere fedelmente le linee estetiche già viste sull’attuale Meizu PRO 6 con l’iconico tasto mBack posto in basso e il vetro curvo 2.5D.

Il Meizu PRO 6S dovrebbe essere poi mosso da un possibile processore deca-core Mediatek Helio X27 (MT6796) accompagnato da 4 GB di RAM, una GPU Mali-T880 e 64 GB di memoria interna.

Meizu PRO 6S

Il display dovrebbe essere caratterizzato da una diagonale da 5.2 pollici con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel.

Non sono emerse ulteriori specifiche per quanto concerne le fotocamere, la batteria e la versione della Flyme OS.

Il dispositivo dovrebbe essere annunciato nel mese di novembre ad un prezzo non ancora trapelato.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.