Meizu H1, probabilmente oggi sarà presentata la prima smartband dell’azienda

Meizu logo

A momenti inizierà un nuovo evento promosso da Meizu, a Pechino, che, se pur organizzato principalmente come un concerto che vedrà esibirsi i vari testimonial dell’azienda, dovrebbe portare al lancio del nuovo Meizu M5 e, secondo alcune foto leaked pubblicate sul social network Weibo, anche della prima smartband dell’azienda, che dovrebbe essere chiamata Meizu H1.

Meizu H1, probabilmente oggi sarà presentata la prima smartband dell’azienda

Da ciò che è possibile dedurre dalle foto, questa dovrebbe funzionare in maniera molto simile alla Xiaomi Mi Band 2, presentando un piccolo display con scritte in colorazione blu (ricordiamo che questo è il colore dell’azienda) e, sulla parte posteriore, presenta un lettore della frequenza cardiaca.

Meizu H1

La cinghia è realizzata in materiale plastico e presenta su di un passante il logo dell’azienda. Con ogni probabilità, quindi, la smartband sarà dotata di qualche certificazione IP che ne attesterà l’impermeabilizzazione.

meizu-h1-3

Da quanto è possibile vedere da una delle foto leaked, poi, questa Meizu H1 dovrebbe essere venduta in un box particolarmente ingombrante per il tipo di prodotto ma, al contempo, molto elegante, presentando delle scritte a rilievo argentate su sfondo nero.

Meizu H1

Non conosciamo ancora quale sarà il prezzo di vendita ma è certo che, se l’azienda riuscirà a tenerlo particolarmente basso, questa Meizu H1 potrebbe dare del filo da torcere alla Xiaomi Mi Band 2.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.