Meizu M5: la versione 2/16 GB potrebbe costare 80 euro

Il nuovo Meizu M5 verrà presentato ufficialmente oggi a un evento che si terrà a Pechino, in Cina. Il terminale sarà un nuovo prodotto appartenente alla serie Blue Charm di smartphone, proposta dall'azienda cinese per i più giovani.

Nuove indiscrezioni provenienti da Weibo suggeriscono che il terminale potrebbe essere lanciato ad un prezzo di partenza di soli 599 yuan (circa 81 euro al cambio attuale). Il TENAA ha rivelato recentemente il design finale e le principali specifiche tecniche del nuovo Meizu M5.

meizu m5 foto leaked weibo

Meizu M5: rivelato il possibile prezzo della versione 2/16 GB

Il telefono sarà disponibile con un display da 5.2 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 x 720 pixel e mosso da un processore octa-core MediaTek MT6750 con clock a 1.5 GHz. Il prezzo di 599 yuan, probabilmente, sarà riferito alla versione con 2 GB di RAM e 16 GB di archiviazione interna.

Le altre due varianti, cioè 3/32 GB e 6/64 GB, quindi, dovrebbero costare di più. Sempre secondo l'ente di certificazione, il nuovo terminale dovrebbe essere dotato di una fotocamera principale da 13 mega-pixel, di una frontale da 5 mega-pixel e di una batteria da 3000 mAh.

Il prezzo di partenza potrebbe essere così basso dato che il terminale utilizzerà una costruzione in policarbonato anziché in metallo. Altre caratteristiche tecniche appartenenti all'M5 includono un lettore di impronte digitali posto sotto al tasto home e il sistema operativo Yun OS.

meizu m5 teaser

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.


Volantino