Xiaomi Mi 5S spunta su GearBest a 663 euro!

gearbest logo smartphone cinesi

La notizia di giornata è sicuramente la presentazione del nuovo Xiaomi Mi 5S, appena conclusasi in Cina. Già prima che tutte le caratteristiche tecniche non fossero state annunciate, però, su GearBest era già stata pubblicata una pagina di avviso di prossima vendita dello smartphone che riporta, al momento, la fotografia del vecchio Mi 5 e una scheda tecnica che potrebbe ancora subire variazioni.

Xiaomi Mi 5S compare già su GearBest con notifiche di vendita e presunto prezzo iniziale

Sul noto sito di ecommerce cinese, la versione proposta per le notifiche di vendita è quella con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, con CPU Qualcomm Snapdragon 821.

Xiaomi Mi 5S GearBest

Pur se non è stato indicato il prezzo nella pagina principale, essendo solo possibile lasciare la propria mail per ricevere informazioni sull’effettiva commercializzazione, un trucchetto, già utilizzato in passato, ci permette di scoprire a quanto dovrebbe essere venduto il telefono.

Xiaomi Mi 5S GearBest

Infatti, scorrendo la pagina verso il basso, il prezzo di vendita comparirà in alto a sinistra dello schermo. Bene, grazie a questo siamo in grado di dirvi che, almeno per il momento, GearBest pensa di mettere in vendita questa versione dello Xiaomi Mi 5S a 662,57 euro, un prezzo che sicuramente potrà scoraggiare tanti ma magari non i fan dell’azienda che vogliono essere tra i primi a riceverlo, almeno qui in Italia.

Xiaomi Mi 5S GearBest

Ricordiamo che in Cina il telefono verrà venduto a 2299 yuan, ovvero circa 306 euro al cambio attuale, quindi potrebbe essere il caso di aspettare che il prezzo cali piuttosto che farsi prendere dalla frenesia.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.