Xiaomi annuncia una nuova custodia a matrice luminosa

xiaomi custodia display a matrice luminosa

Oltre alla nuova Smart TV e ai nuovi smartphone della serie Mi 5S, Xiaomi ha presentato un accessorio, ovvero una custodia protettiva con display a matrice luminosa. Parliamo di una flip cover molto simile alle custodie Dot View proposte da HTC per i suoi smartphone.

Il display a matrice luminosa della cover di Xiaomi permette di visualizzare diverse informazioni come ad esempio le chiamate ricevute, l’orario, la carica residua della batteria e altre notifiche.

xiaomi-logo

Xiaomi: ecco la nuova custodia presentata dall’azienda cinese

L’accessorio dell’azienda cinese supporta anche una funzione che permette di mettere in stand-by automaticamente lo smartphone quando viene chiusa oppure di risvegliarlo quando il pannello frontale viene aperto.

Xiaomi

È possibile anche interagire con il display a matrice luminosa. Oltre a queste caratteristiche, la nuova custodia dell’azienda cinese, naturalmente, permette anche di proteggere completamente il device su cui verrà applicata.

Purtroppo Xiaomi non ha rivelato la data di uscita del nuovo accessorio, ma sappiamo che potrà essere acquistato ad un prezzo di 79 yuan (circa 11 euro al cambio attuale) nelle colorazioni nero, blu e oro.

xiaomi custodia display a matrice luminosa

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.