Mi Fit: nuovo aggiornamento 2.1.6 [Download]

Continuano i lavori in casa Xiaomi per migliorare la propria smartband. E’ da poco stato rilasciato il nuovo aggiornamento per l’applicazione Mi Fit, che ricordiamo essere l’unico modo che permette la comunicazione tra la Mi Band e lo smartphone.

Il nuovo aggiornamento porta l’applicazione alla versione 2.1.6 e migliora ulteriormente l’applicazione andando a correggere i bug presenti ed ottimizzando il codice rendendola di fatto più leggera e meno esosa in termini di risorse.

Mi Fit 2.1.6

Inoltre viene aggiornato il firmware della Mi Band alla versione 1.0.0.23. Purtroppo, come sempre, Xiaomi non ha rilasciato nessun changelog in merito all aggiornamento del firmware, ma possiamo dedurre che porti principalmente novità per quanto riguarda i vari algoritmi utilizzati per monitorare i nostri dati.

Per chi volesse aggiornare a questo link è possibile scaricare l’apk che andrà installato manualmente. L’applicazione sostituirà quella già presente senza cancellare i nostri dati. Se doveste avere problemi durante l’installazione vi ricordiamo che va attivata l’opzione “origini sconosciute” dalle impostazioni del telefono. L’aggiornamento del firmware partirà automaticamente al primo pairing tra la smartband e il telefono e richiederà meno di un minuto per essere completato, tempo nel quale dovremmo avere premura di tenere la Mi Band vicina al telefono per evitare eventuali problemi.

Mi Fit 2.1.6

Mi Fit: nuovo aggiornamento 2.1.6 [Download]

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.