360 N4S in arrivo con SD652 e 6 GB di RAM?

360 N4S teaser

360 sta lavorando ad un nuovo top di gamma denominato 360 N4S. Il dispositivo rappresenterà una versione aggiornata dell’attuale flagship N4 il quale porterà delle specifiche tecniche generali migliorate.

L’azienda ha postato un nuovo teaser su Weibo in cui viene riportata la scritta “Super On Speed” e un treno che corre ad alta velocità.

360 N4S: presentazione prevista per il 15 luglio

Questi due dettagli fanno chiaramente intendere che il 360 N4S dovrebbe garantire delle performance superiori in termini di velocità.

360 N4S teaser

Non è finita qui poiché un utente ha esposto un’immagine del presunto N4S. Dalla foto è possibile evincere alcune informazioni sulle specifiche tecniche.

Il 360 N4S dovrebbe essere dotato di un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 652. Il SoC dovrebbe essere accoppiato con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

La stessa foto, inoltre, ha rivelato anche che il terminale dovrebbe essere caratterizzato da un display Full HD 1920 × 1080 pixel. Il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow pre-installato sarà il fulcro del nuovo device di casa 360.

360 N4S foto leaked

Attraverso il teaser, 360 ha rivelato che il prossimo 15 luglio annuncerà il suo nuovo top di gamma.

Alcune precedenti indiscrezioni hanno riportato che la società potrebbe annunciare due varianti del device: una mossa dal chipset Snapdragon 652 e l’altra equipaggiata dal SoC MediaTek Helio X25.

Oltre alla foto rivelata, la stessa fonte ha riportato che il 360 N4S potrebbe essere venduto ad un prezzo di 1.499 yuan (circa 203 euro al cambio attuale).

Secondo gli ultimi rumors, il dispositivo dovrebbe garantire un’autonomia fino a 2 giorni. Ciò sarà possibile grazie alla batteria da ben 4920 mAh integrata nella scocca metallica.

Il device, poi, dovrebbe essere dotato anche di una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel e di una frontale da 5 mega-pixel.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Potrete così rimanere aggiornati sui nostri articoli, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione.