Imoo: nuovo brand di BBK, l’azienda proprietaria di OPPO e Vivo

Imoo

Un nuovo brand si sta per affacciare sul mercato degli smartphone cinesi: nella giornata di oggi, infatti, è stato diffuso un teaser raffigurante il lato di uno smartphone e marchiato Imoo.

Anche se questo nome non dovesse dirvi nulla, si tratta però di un brand che fa capo al gruppo BBK, l’azienda cinese proprietaria dei molto più noti OPPO e Vivo.

Il teaser del prossimo smartphone di Imoo

Imoo Teaser

Osservando il teaser pubblicato oggi, possiamo osservare che si tratta di uno smartphone, fotografato in uno dei suoi lati, probabilmente in modo da evidenziarne lo spessore particolarmente contenuto.

Il corpo pare essere realizzato interamente in metallo e, sul lato superiore, è presente il carrello per la (o le) SIM e, leggermente più sotto, un tasto, del quale è ancora impossibile interpretare la funzione.

Non sono particolarmente d’aiuto, per descrizione del prodotto, le poche parole in inglese che si intravedono nell’immagine, nascoste in quello che pare raffigurare un mirino, in quanto si tratta semplicemente di aggettivi che ne sottolineerebbero la qualità: “perfetto“, “splendido“, “intelligente“, “grande“, “fantastico” e così via.

Non avendo altre notizie su questo telefono l’unica possibilità è aspettare che l’azienda ci fornisca delle novità, cosa che, con ogni probabilità, avverrà tra non molto tempo.