Vivo X7 “compare” in una prima immagine dal vivo

Mancano ormai pochi giorni alla presentazione ufficiale del Vivo X7, il nuovo terminale dell’azienda asiatica.

Dopo i vari teasers rilasciati nelle scorse settimane, il terminale ha appena fatto la sua comparsa in rete in una prima immagine dal vivo.

Vivo X7

Vivo X7 “compare” in una prima immagine dal vivo

Come è possibile notare, il dispositivo in foto è protetto da una cover che ci impedisce di vedere il design. Tuttavia è possibile notare il tasto Home frontale, il quale svolgerà la funzione di lettore d’impronte digitali.

Un altro particolare è la presenza della Funtouch OS 2.5.1 su base Android 5.1.1 Lollipop, anche se quasi sicuramente la versione definitiva integrerà Android M.

Vivo x7

Le altre specifiche tecniche comprendono uno Snapdragon 652, 4/6 GB di RAM e 32/64/128 GB di memoria interna.

Oltre a ciò, sarà presentato anche il nuovo Vivo X7 Plus. Si tratta della variante phablet con display da 5.5/5.7 pollici di diagonale Full HD e SoC MediaTek Helio X25.

Vivo X7 e Vivo X7 Plus

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice. Su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.