Meizu M3: prime info sul prezzo di vendita

Meizu logo

Dopo aver presentato ufficialmente l’M3 Note (di cui vi proponiamo la nostra recensione), Meizu si appresta a lanciare un nuovo dispositivo della serie Blue Charm soprannominato Meizu M3. In particolare, il nuovo smartphone Android dovrebbe vedere la luce del giorno il 25 aprile.

Grazie a TENAA, sappiamo che l’M3 continuerà ad avere un corpo in plastica, ma sarà di altissima qualità per renderlo ancor di più un terminale appetibile. La sua configurazione comprende il chipset octa-core MediaTek Helio P10 (MT6755) con GPU Mali T860 MP2, 2 GB di RAM e 16 GB di archiviazione interna.

In aggiunta, troveremo anche un display HD da 5 pollici con vetro curvo 2.5D, una fotocamera principale da 13 Mega-pixel, una frontale da 5 Mega-pixel e Android 5.1 Lollipop con la Flyme 5.1.3.0.

Meizu M3: potrebbe arrivare ad un prezzo competitivo

Oltre a quanto detto, l’imminente device dell’azienda cinese porterà un aggiornamento sulle connettività delle reti molto importante poiché sarà in grado di supportare l’intera rete 4G grazie al modem LTE di sesta categoria e al supporto anche per due sim in modalità stand-by.

Nuovo Logo di Meizu

Per quanto riguarda il prezzo, nuove notizie emerse da Weibo fanno pensare a un target di soli 599 yuan (circa 82 euro) che sicuramente permetterà di migliorare la competitività sul mercato della telefonia mobile.