Elephone P9000 Edge: trapelano alcuni schemi della scocca

Elephone P9000 Edge

Già da diverso tempo si parla ormai del misterioso P9000 Edge di Elephone, che si affiancherà agli attuali P9000 e P9000 Lite per offrire al pubblico dei prodotti eccezionali sotto qualunque aspetto. L’azienda sta facendo numerosi progressi nel settore degli smartphone, poiché ultimamente riesce sempre a stupirci con dei dispositivi molto validi.

A quanto pare, continuerà a farlo anche con l’imminente top di gamma, che sarà dotato di un display curvo su entrambi i lati. Oggi sono emersi sul Web alcuni schemi della scocca molto interessanti, che raffigurano parte del P9000 Edge. In particolare, le due foto mostrano chiaramente il pannello posteriore e si nota la presenza di una doppia fotocamera posteriore in stile LG G5.

Elephone P9000 Edge: lettore ID o doppia fotocamera?

Elephone P9000 Edge schizzi

Al di sotto è invece possibile notare una zona che può essere dedicata al lettore di impronte digitali oppure al flash LED affiancato dall’autofocus laser. Le altre specifiche tecniche note del P9000 Edge prevedono un display da 5.5 pollici con design bezelless ed il chipset deca-core MediaTek Helio X20, anche se in precedenza era stata riportata la presenza del chipset Helio X25 (lo stesso che troviamo sul Meizu Pro 6).

Elephone P9000 Edge schizzi

Come potrebbe essere questo nuovo device? Con quali feature e SoC arriverà sul mercato? Fatecelo sapere nel box dei commenti.