Nell’ultimo periodo di questo fine 2015, uno tra i produttori cinesi che è stato piuttosto attivo nel proporci interessanti novità è Ulefone.

Un device molto interessante da poco rilasciato da Ulefone è sicuramente l’Ulefone Paris, di cui vi riproponiamo la nostra recensione completa che segna un importante passo in avanti per l’azienda produttrice cinese per quanto concerne la cura del design e del software.

Secondo quanto dichiarato, Ulefone si sta impegnando molto nel garantire un ciclo di roll-out degli aggiornamenti sempre più rapido per i propri dispositivi.

Ulefone ha annunciato ufficialmente in data odierna che gli smartphone Ulefone Paris e Paris X riceveranno a Marzo 2016 l’ultima release del sistema operativo di Google ossia Android 6.0 Marshmallow.

Ulefone Paris

Inizialmente era prevista come data di rilascio per l’aggiornamento ad Android 6.0 il mese di Febbraio, ma essendo questo mese importantissimo nella tradizione cinese perchè viene festeggiato il Capodanno Lunare, l’azienda ha preferito far slittare il rilascio dell’aggiornamento al mese di Marzo.

A detta di Ulefone verranno rilasciati aggiornamenti mensili per gli smartphone Ulefone Paris e Paris X che hanno rappresentato per l’azienda un bestseller in questo scorcio di fine 2015.

Attualmente Ulefone Paris è in promozione sul sito ufficiale del produttore in un numero limitato di pezzi disponibili al prezzo scontato di 119.99 dollari pari a circa 109.63 euro al cambio attuale.

Approfitterete di quest’offerta speciale per acquistare il nuovo Ulefone Paris?