Xiaomi: nuovo teaser, in arrivo smart device per il caffè?

Xiaomi teaser caffè

Sono passati solo 2 giorni dalla conferenza ufficiale del 25 novembre, in cui Xiaomi ha presentato i suoi nuovi prodotti, ovvero Xiaomi Redmi Note 3Xiaomi Mi Pad 2 e un nuovo depuratore per l’aria, ma ecco spuntare in rete un ennesimo teaser, che riguarderebbe un nuovo prodotto Xiaomi in arrivo nel mese di dicembre.

Xiaomi ha, infatti, annunciato in data odierna che, nel corso della giornata dell’1 dicembre, precisamente alle 10:00 (ovvero 03:00 ore italiane) sarà presentato un nuovo dispositivo che, stando alle dichiarazioni dell’azienda, dovrebbe rientrare nella categoria degli smart home device.

Xiaomi teaser caffè

Nell’immagine, oltre che data e orario succitati, è presente una frase che, tradotta, diventa:
“I chicchi di caffè utilizzati per mangiare e bere? Come per dormire?”

Sembrerebbe abbastanza probabile che si parli, quindi, di una macchina per il caffè.
Se l’ipotesi fosse giusta, sicuramente si tratterebbe di un dispositivo smart, con controlli avanzati per l’automatismo, magari con un’integrazione assieme ai nostri smartphone, con, ad esempio, la macchina per il caffè che, a seconda della sveglia del nostro smartphone, si regola di conseguenza.

Certo, sono soltanto ipotesi non del tutto fondate, anche se la comparsa, in data odierna, di un thread sul forum ufficiale di Xiaomi in cui si chiede agli utenti che tipo di caffè sono soliti consumare può darci da pensare in questa direzione.

Non ci resta, quindi, che attendere l’1 dicembre per scoprire cosa ha in serbo per noi questa volta Xiaomi. Come sempre, noi vi terremo aggiornati in merito.