Smartisan T2 Pro: trapelato il lettore di impronte digitali

Smartisan T2

Dicembre è alle porte e Smartisan potrebbe organizzare una conferenza entro la fine dell’anno, probabilmente anche con l’obiettivo di annunciare lo Smartisan T2.
In realtà, come già anticipato, questo dispositivo non darà grandi sorprese. Non sarà dotato di doppia fotocamera e non avrà il rilevatore di impronte digitali come trapelato nelle precedenti indiscrezioni.

Nemmeno il processore Snapdragon 820 sembra faccia più parte della dotazione dello smartphone. Sembrerebbe, però, che Smartisan T2 sarà ancora caratterizzato da un display Full HD 1920 x 1080 pixel da 5 pollici.

Smartisan WatchInoltre, Pan Jiutang, analista cinese, sostiene che oltre lo Smartisan T2, sia in preparazione anche il lancio di Smartisan T2 Pro, un dispositivo molto più interessante e avanzato.
In effetti, alla recente apertura della diciassettesima edizione della fiera high-tech di Shenzhen, nella provincia cinese del Guangdong, ha fatto la sua apparizione proprio lo Smartisan T2 Pro. Durante l’evento, si è tenuta una dimostrazione riguardante la tecnologia del riconoscimento delle impronte digitali: lo staff ha affermato che il lettore sarà presente sulla parte posteriore dello smartphone, in particolare sarà il logo ad ospitare il rilevatore.

Smartisan T2

Al momento, Smartisan resta ancora blindata e non ci sono informazione dettagliate sulle specifiche tecniche del nuovo modello che, però, a quanto pare vanterà caratteristiche molto più interessanti e avanzate dello Smartisan T2. Non ci resta che attendere notizie ufficiali dall’azienda.

[VIA]