Lei Jun: lo Xiaomi Mi 5 sarà un prodotto di qualità a portata di tutti

Xiaomi Mi 5

Lo scorso 11 novembre in Cina è stata celebrato il “Singles Day”, un’occasione in cui tutti i maggiori produttori del Paese applicano forti sconti sulla loro merce. Xiaomi, in particolare, ha riscosso molto successo, guadagnando milioni di Yuan e ottenendo il titolo di miglior venditore sulla piattaforma online TaoBao, per la terza volta consecutiva.

Lei Jun, fondatore di Xiaomi, oltre a congratularsi con i suoi impiegati per gli ottimi risultati raggiunti, ha dichiarato:” L’obiettivo della nostra azienda non è soltanto quello di vendere, ma di fare in modo che tutti possano permettersi prodotti di qualità.”

Lei JunDalle parole di Lei Jun è chiaro che Xiaomi stia lavorando per rilasciare sul mercato molti altri interessanti prodotti entro i prossimi sei mesi. Sicuramente tra i dispositivi più attesi dal pubblico ci sono lo Xiaomi Mi 5 e lo Xiaomi Redmi Note 2 Pro.

Lo Xiaomi Mi 5, in particolare, è il dispositivo che nell’ultimo periodo, è stato maggiormente oggetto delle attenzioni del pubblico. Stando alle ultime indiscrezioni sembra che il successore della linea Mi 4 monterà un SoC Qualcomm Snapdragon 820, ma non è stata rilasciata, al momento, alcuna conferma definitiva.

Anche il lancio del Redmi Note 2 Pro sembra essere davvero molto vicino. Il dispositivo realizzato in metallo e dotato di uno scanner di impronte digitali, ha ottenuto il mese scorso la certificazione 3C in Cina ed è recentemente apparso sui database del TENAA.

[VIA]