Lo Smartisan T2 potrebbe arrivare a dicembre

Il lancio sul mercato dell’atteso Smartisan T2 sembra essere davvero molto vicino.  In effetti, qualche giorno fa il CEO di Smartisan Technology ha annunciato il lancio del nuovo dispositivo di seconda generazione per dicembre. Lo smartphone, quindi, dovrebbe arrivare sul mercato entro la fine dell’anno.

Sembrerebbe, inoltre, che il dispositivo abbia già ottenuto la certificazione 3C. Il Centro cinese di certificazione di qualità, infatti, ha rilasciato alcune informazioni relative ad un misterioso nuovo telefono. In realtà, non è ben chiaro quale modello sia, ma dai dati pubblicati è possibile che si tratti del tanto atteso T2.

Dati Smartisan CCCLa pubblicazione di queste informazioni e la presenza dello Smartisan T2 nell’elenco 3C significherebbero che i lavori per il rilascio di questo nuovo telefono siano a buon punto.  

Inoltre, per quanto riguarda le caratteristiche, secondo alcuni rumors diffusi dall’utente @MochaRQ, lo Smartisan T2 sarà ancora caratterizzato da un display Full HD 1920 x 1080 pixel da 5 pollici, non sarà più alimentato da un processore Snapdragon 820 e non sarà dotato di un sistema dual camera. Per @MochaRQ, il T2 non comprenderà nemmeno l’identificazione delle impronte digitali e il display sensibile alla pressione del tocco.

Sembrerebbe, invece, che Smartisan sia al lavoro su una versione Pro del T2, che, sempre secondo indiscrezioni, dovrebbe godere di caratteristiche più avanzate.

[VIA]