Ecco le Xiaomi Piston 4 in una prima immagine!

Xiaomi Pistons 3

Xiaomi ormai sembra quasi inarrestabile nella sua scalata verso la vetta del mercato globale. L’azienda, infatti, sta macinando record di vendite in molti settori tecnologici, tra cui quello audio grazie, ad esempio, alle ottime Xiaomi Piston 3.

La serie Piston, infatti, ha fino ad oggi venduto in tutto il mondo l’incredibile cifra di ben 13 milioni di unità. Il motivo di questa imponente dato è molto semplice: Xiaomi è riuscita ad offrire un prodotto efficiente e dalle ottime prestazioni ad un costo davvero contenuto, riuscendo così a conquistare una fetta ancora più ampia di utenti.

Xiaomi Piston 4

Negli scorsi giorni Bin Lin aveva anticipato che la società era pronta a lanciare sul mercato un nuovo prodotto che avrebbe fatto letteralmente impazzire gli utenti e questa mattina è apparsa in rete questa immagine raffigurante, con tutta probabilità, le nuove Piston 4.

“Questa volta però”, annuncia il presidente dell’azienda cinese, “punteremo ancora più in alto per offrire una qualità superiore ed un suono che bilanci bene gli alti e i bassi, all’utente finale”.

La novità di queste cuffie in-ear, inoltre, sarà quella di poter essere gestite da remoto. Per quanto riguarda il prezzo non si hanno ancora informazioni precise, ma si pensa che la cifra possa essere di 199 Yuan (al massimo) che corrispondono a 28 Euro al cambio attuale, anche se non si esclude la possibilità che vengano lanciate all’incredibile prezzo di soli 99 Yuan, ovvero 14.27 Euro.

Voi che ne pensate? Riusciranno queste nuove cuffie a far sbancare nuovamente Xiaomi?

In attesa del nuovo modello vi segnaliamo che le attuali Piston 3 sono in offerta su Gearbest.com ad un prezzo ancora più basso, ovvero a soli 10.62 euro con spedizione dalla Cina o a 18.22 euro con spedizione dall’Europa.

[VIA]