Il box dello Xiaomi Mi 4c trapela in rete svelando lo Snap 808 e l’USB Type-C

Xiaomi Mi 4c

Nel corso delle ultime settimane vi abbiamo più volte parlato dello Xiaomi Mi 4c, smartphone di fascia medio-alta che secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe essere lanciato a fine settembre.

Stando a quanto dichiarato sul social network cinese Weibo e precedentemente anticipatovi, lo Xiaomi Mi 4c verrà lanciato ufficialmente il 24 settembre con una commercializzazione ufficiale prevista per il 3 ottobre in sole 100.000 unità.

Xiaomi Mi 4c

Rispetto al passato, dunque, il nuovo dispositivo di Xiaomi dovrebbe essere lanciato in quantità limitate

Xiaomi Mi 4c

La scheda tecnica del terminale, invece, sarebbe caratterizzata, secondo l’immagine leaked, da:

  • Display da 5.2 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel;
  • processore esa-core Qualcomm Snapdragon 808 con clock a 1.8 GHz;
  • connettore USB Type-C;
  • batteria da 3000 mAh;
  • 2 GB di RAM.

Il dispositivo rappresenterebbe, dunque, un punto di incontro tra l’attuale generazione di flagship del produttore cinese e il prossimo Xiaomi Mi5 con cui la compagnia attaccherà decisamente la fascia alta del mercato.

Al momento parliamo solamente di speculazione e indiscrezioni che non trovano alcuna conferma ufficiale da parte dell’azienda.

Non ci resta che attendere l’ultima settimana di settembre per scoprire se Xiaomi annuncerà effettivamente lo Xiaomi Mi 4c.

Cosa ne pensate di questo dispositivo? Reputate una buona soluzione il lancio di un dispositivo di “passaggio” in attesa dello Xiaomi Mi5?

[VIA] e [VIA]