Zopo Z Watch è ufficiale: l’orologio smart secondo Zopo!

Zopo Z Watch

Il primo dispositivo wearable della compagnia cinese Zopo, lo Zopo Z Watch, atteso a lungo dal mercato, è stato finalmente lanciato, per il momento solamente sul mercato domestico. Attenzione però, i pre-ordini internazionali partiranno il prossimo 3 Agosto!

Per pubblicizzare i suoi nuovi prodotti, nuovi dispositivi ed anche il nuovo smartwatch, la piccola azienda asiatica Zopo ha voluto mettere mano al portafogli, ingaggiando niente di meno che il 2 volte Campione del Mondo della MotoGp Jorge Lorenzo. Lo Zopo Z Watch, sicuramente l’oggetto più interessante, si caratterizza per un display IPS da 1.22 pollici 240 x 204 pixel, incastarto in una cassa in acciaio, disponibile nelle colorazioni oro. argento e nero.

Zopo Z Watch

Alimentato da processore MediaTek MT2502A e supportato da 128MB di RAM, lo Zopo Z Watch sarà capace di connettersi sia a dispositivi Android che iOs dotati di Bluetooth 4.0 permettendo di rispondere direttamente alle chiamate in entrata, monitorare l’esercizio fisico, settare allarmi ecc. senza dimenticarsi inoltre la presenza del sensore per il monitoraggio del battito cardiaco, molto utile per tutti gli amanti del fitness.

La batteria da 320 mAh ci rende abbastanza fiduciosi per l’autonomia di questo Zopo Z Watch (che vanta uno spessore piuttosto corposo di 12.5mm), ma solo il tempo, e l’utilizzo, sapranno restituirci la verità: arriverà o no a fine giornata?

Zopo rilascerà ufficialmente il suo Zopo Z Watch sul mercato internazionale a partire dal prossimo 3 Agosto, con spedizioni previste per il prossimo 20 Agosto. Per maggiori dettagli, vi rimandiamo direttamente alla pagina prodotto del produttore.