Gree G011 si mostra in nuove foto ad Alta Risoluzione!

Gree G011

Nonostante sia apparso in una quantità innumerevole di leak, sembrava sul punto di essere commercializzato, il primo dispositivo della neonata compagnia Gree, il Gree G011, non ha ancora raggiunto il mercato. Quest’oggi però il CEO aziendale ha voluto farci un piccolo regalo, diffondendo in rete alcune immagini ad Alta Risoluzione del terminale.

L’amministratore delegato Dong Mingzhu ha voluto, probabilmente, rassicurare gli addetti ai lavori pubblicando in rete questi primi scatti pubblicitari; l’attesa intorno al dispositivo era infatti altissima, soprattutto dopo le prime dichiarazioni “anti-Xiaomi“. Se avete seguito la vicenda, saprete già che non si tratta di un crack ma un modesto terminale, il cui presunto prezzo però sembrava metterlo fuori mercato (si parlava infatti di 1600 yuan circa).

Gree G011

Processore quad-core a 64-bit LTE di fascia entry-level (Qualcomm Snapdragon 410), solo 1GB di RAM ed 8GB di memoria interna (però espandibile…), doppia fotocamera da da 2 e 5 mega-pixel e display con diagonale da 5 pollici in risoluzione HD 1280 x 720 pixel. A renderlo particolarmente appettibile l’Os…no, nemmeno quello, arriverà con Android 4.4 KitKat.

 

Particolare di pregio il corpo interamente in alluminio, per il resto…Giudicate Voi! Volevano annientare Xiaomi…se riusciranno a vendere già qualche unità sarebbe un buon risultato, o No?