Xiaomi MI TV 3: nuovo teaser. Sarà lui il prodotto svelato il 16 Luglio?

MiTv 2

Da quando il primo teaser è stato diffuso in rete, molti degli addetti ai lavori hanno iniziato a speculare sulla probabile natura del prodotto che Xiaomi avrebbe presentato ufficialmente il prossimo 16 Luglio. Gli unici indizi? Spessore ridotto e corpo in metallo!

Difficile che la società possa presentare il successore del MI4, molto più fattibile infatti sarebbe il lancio del presunto Redmi Note 2, mostratosi su TEENA pochi giorni fa ma realizzato apparentemente in policarbonato. A fare (maggiore) chiarezza, fortunatamente, un nuovo teaser!

MiTv 2

Chi gode di buona memoria ricorderà che la settimana scorsa una presunta Xiaomi MI TV 3, forse con diagonale da 48 pollici, ha superato i test di radio-certificazione dell’ente ministeriale cinese…il nuovo teaser pubblicitario di Xiaomi è quello in basso, è possibile trovare analogie?

A noi pare proprio di si, il profilo dell’oggetto mostrato in immagine ricorda esattamente quello di una televisione (e l’indicazione che vorebbe l’adozione del metallo ci starebbe…) Voi che ne pensate? Siete soddisfatti del prodotto potenzialmente presentato? Attendevate forse il Redmi Note 2?

MI TV 3

Da quanto ipotizzato in precedenza, probabile l’impiego di una CPU octa-core a 64bit ed un audio stereo 3D; altri 4 giorni di attesa e ne sapremo di più, pazientiamo ancora poco tempo.