Xiaomi MI4i “Lion” con Snap 808 lanciato domani? | rumour

Xiaomi Mi4i

Siamo oramai piuttosto sicuri che l’oggetto in metallo svelato il 16 Luglio da Xiaomi sarà la nuova Xiaomi Mi TV 3 da 48 pollici, quello che invece non conosciamo, tanto per la natura del prodotto quanto per il timing della notizia, è l’oggetto annunciato da Lei Jun quest’oggi sul proprio profilo weibo.

Il CEO e fondatore del colosso cinese ha dichiarato che domani verrà svelato un prodotto correlato allo Xiaomi Mi4i dal nome in codice “Lion“; lo stesso non ha aggiunto ulteriori dettagli in merito ma a giudicare dalle speculazioni dell’ultim’ora, non ci dovrebbero essere dubbi…

Xiaomi Mi4i Lion

Il cosiddetto Lion non sarebbe nient’altro che il già visto Xiaomi Mi4i ma in versione rivisitata, caratterizzata dall’adozione di un processore esa-core Qualcomm Snapdragon 808 (MSM8992), 2GB di RAM e sistema operativo Android 5.1.1.

Il telefono, come probabilmente ricorderete, è stato peraltro già avvistato nei database di GeekBench, con il nome di Xiaomi Libra, pochi giorni fa – il nodo più grande da sciogliere riguarderà soprattutto il prezzo: il SoC Snap 615 di 2° generazione verrà sostituito da un più potente Snap 808, possibile che il prezzo di lancio rimanga lo stesso (circa 1260 yuan)? Difficile!

Vi siete persi la nostra Recensione Completa dello Xiaomi Mi4i? Eccola qui!