Xiaomi Mi Note Pro presto disponibile!

Lo scorso gennaio Xiaomi ha presentato due varianti del nuovo phablet dell’azienda, lo  Xiaomi Mi Note: una con 3GB di RAM, display FullHD e Snapdragon 801, disponibile da subito, e l’altra con l’ultimo SoC di casa Qualcomm, ovvero lo Snapdragon 810, affiancato da 4GB di RAM e display con risoluzione 2K, non ancora disponibile.

Quest’ultima variante, chiamata appunto Xiaomi Mi Note Pro, sarà presto disponibile sul mercato dopo mesi di attesa. Pare, infatti, che nel corso dell’evento fissato per il prossimo 31 Marzo, Xiaomi ufficializzerà la disponibilità del Mi Note Pro sul mercato cinese.

Xiaomi Mi Note

Il phablet flagship dell’azienda, lo ricordiamo, è dotato di specifiche high-end, che prevedono un processore Snapdragon 810 octa-core a 64-bit, affiancato da 4GB di RAM e 64GB di storage, oltre a un display da 5.7 pollici con risoluzione 2K.

Il prezzo di listino del device dovrebbe essere di circa 480 euro, anche se, purtroppo, passando dai vari rivenditori, il prezzo finale sarà ben più salato. Non ci resta dunque che aspettare l’evento del prossimo 31 Marzo per scoprire se Xiaomi ha deciso di ritoccare verso il basso il prezzo del dispositivo e che nuovi prodotti presenterà.

Nel frattempo vi lasciamo alla nostra recensione dello Xiaomi Mi Note “Standard”:

[ Via ]