[Rumour] Xiaomi MiTv 3 – arriverà il 31 Marzo?

Xiaomi_Mi_Tv_2

Comprendiamo a pieno la parziale delusione di molti fan Xiaomi, maturata dopo la presentazione della seppur validissima Xiaomi MiTv 2 da 40 pollici – ci potrebbero essere però buone notizie. Dobbiamo aspettare il 31 Marzo ed incrociare le dita.

Ci sono buone probabilità che la Xiaomi MiTv 3 da 55 pollici venga effettivamente presentata fra pochissimi giorni – se una strategia di marketing aziendale può sempre essere messa in piedi per depistare i media, una certificazione ufficiale non può essere cancellata – a confermarlo, indirettamente, è l’account weibo ufficiale Xiaomi Tv.

Xiaomi MiTv 2 40''

Nel post in questione, lo staff dietro l’account domanda agli utenti di provare ad indovinare quale sia la smart Tv con diagonale da 40 pollici tra le tre esposte – stando a quanto stanno speculando i leaker, le tre televisioni dovrebbero essere, in ordine crescente partendo da sinistra, la Xiaomi MiTv 2 da 40 pollici, la Xiaomi MiTv 2 da 49 pollici e la presunta Xiaomi MiTv 3 da 55 pollici.

Xiaomi MiTv 3

Come detto in precedenza, l’unica cosa che possiamo fare è incrociare le dita e sperare che, almeno il prezzo, non sia quello tanto discusso di 3999 yuan (circa 595 euro).

[via]