Pioneer M1: smartphone da 6 pollici per gli amanti dell’audio di qualità!

Pioneer M1

Tutti voi conoscere Pioneer, azienda produttrice di impianti Hi-Fi celebri per la loro fedeltà sonora. Il prossimo smartphone dell’azienda, il Pioneer M1, non tradisce il buon nome della compagnia, con una dotazione hardware che farà felice gli amanti della musica.

Pioneer M1 non delude neanche per quanto riguarda le altre specifiche, grazie al SoC Mediatek MT6752 a 64 bit, 2GB di RAM e 16GB di memoria interna espandibile. L’unica nota dolente è rappresentata dalla risoluzione del display, pari a 1280×720 pixel, eccessivamente bassa per un pannello da ben 6 pollici di diagonale.

Pioneer M1

Probabilmente l’azienda è stata costretta a risparmiare su questo aspetto per non alzare troppo il costo di vendita, considerando l’elevato costo di produzione rappresentato dal chip audio Wolfson M1, capace di garantire un’ottima qualità dell’audio riprodotto. Ovviamente per beneficiare di questa feature bisognerà dotarsi di cuffie o auricolari decenti.

Completano le specifiche la capiente batteria da 3610mAh e la versione di Android 4.4 Kitkat. Piooner M1 risulta quindi ottimo per gli amanti della musica e degli schermi grandi. Restate sintonizzati per conoscere il prezzo e data di uscita di questo music-phone.

Le vostre impressioni?

[GizChina.es]