Xiaomi Power Bank 16.000 mAh smontata e confrontata

Xiaomi Power Bank

E’ pratica comune di alcuni siti di tecnologia smontare e osservare i componenti interni di determinati prodotti, così da verificare la facilità di riparazione in caso di malfunzionamento.

Oggi vi presentiamo le foto della Power bank di Xiaomi da 16000 mAh, smontata e messa completamente a nudo, confrontata inoltre al modello da 10400 mAh, sempre di Xiaomi.

Xiaomi Power Bank

Dal confronto fotografico è evidente la maggiore lunghezza della batteria più capiente, a fronte di uno spessore decisamente minore. Inoltre la versione da 16000 mAh è dotata di due connettori USB in output, così da poter ricaricare contemporaneamente due dispositivi.

Vediamo adesso il dettaglio dell’interno della Power Bank da 16000 mAh, dove sono chiaramente visibili l’ottima qualità delle finiture e saldature.

Che dire quindi di questa Power Bank di Xiaomi? Sicuramente un’ottima scelta per chi cerca una batteria esterna molto capiente, fondamentale per chi viaggia molto e non può dipendere dalle prese di corrente per ricaricare i propri dispositivi.

[GizChina.es]