WA presenterà il “Re degli smartphone” il 6 dicembre

Presentazione WA Phone

Nel mese di agosto ci era giunta voce di WA, un’azienda cinese che, a quanto dichiarato dal marchio stesso, ha molto a cuore i suoi clienti e per questo ha intenzione di presentare il “Re degli smartphone”.

Ne abbiamo, poi, di nuovo sentito parlare ad inizio ottobre, quando vi abbiamo presentato per la prima volta il WA Phone, il primo dispositivo al mondo che monterà un SoC Mediatek a 64-bit, ovvero l’MT6572.

WA, che definisce il suo prodotto come il “Re degli smartphone”, ha scelto la città di Zhengzhou per la conferenza di presentazione ufficiale, che si terrà il 6 dicembre.

La certezza riguardante questo WA Phone è, appunto, la presenza del SoC Mediatek MT6752 a 64-bit con clock a 2.0 GHz e GPU Mali-T760; il display sembrerebbe essere un 5.5 pollici FULLHD con risoluzione 1920 x 1080 pixel. Altro dettaglio importante è la connettività 4G LTE di cui questo smartphone è dotato.

Per ora non abbiamo altre notizie riguardanti le specifiche che, come anticipato, verranno ufficializzate il 6 dicembre; non ci resta che attendere quel giorno per saperne di più.

Aggiornamento: pubblicate le prime due foto scattate con questo dispositivo.

[ Via ]