WA Phone mostra la qualità della sua fotocamera principale

Wa Phone

Il mercato degli smartphone è sempre di più in espansione. La competitività e la voglia di eccellere, sempre, è all’ordine del giorno e questo spinge i produttori a trovare tutti i modi per potersi accaparrare l’attenzione degli futuri acquirenti.

Uno dei punti di riferimento è, ormai da qualche anno, quello che riguarda l’aspetto multimediale, nella fattispecie la fotocamera.

WA Phone è il primo presunto smartphone con processore a 64-bit di casa Mediatek, l’MT6752, di cui vi abbiamo parlato qualche tempo fa.

Come ricorderete, il led di notifica presente sul “mento” dello smartphone ricorda molto lo Skyline Notification Led dell’Oppo Find 7, ma sembrerebbe proprio che l’azienda che produrrà questo WA Phone voglia far risaltare le prestazioni fotografiche di cui è dotato.

Sono state pubblicate, infatti, due fotografie realizzate con lo smartphone in questione.

A giudicare dalle due immagini, il sensore di questo WA Phone sembrerebbe promettere bene, anche se nella seconda immagine i colori sono, forse, eccessivamente slavati e lo scatto risulta essere leggermente sovraesposto.

Non vi bastano? Bene, perché nemmeno l’azienda si accontenta di mostrare questi due scatti e, infatti, ecco che ci giungono anche due immagini che mostrano lo smartphone per intero.

wa phone foto leaked wa phone foto leaked 2

Il dispositivo, realizzato in due colori diversi per la parte frontale (nero) e quella posteriore (grigio), sembra essere molto sottile.

Non ci resta che attendere il 6 dicembre, data in cui ci sarà, a Zhengzhou, la conferenza di presentazione del WA Phone.

Che ne pensate degli scatti e del design dello smartphone? Ditecelo nei commenti.

[ Via ]