Xiaomi Mi Band 2 in cantiere (?). Immagini leaked dell’app per iOS

Xiaomi mi band 2

Xiaomi Mi Band 2 sarà la nuova versione del wearable del produttore cinese?

Come tutti sappiamo, Mi Band è il fitness tracker economico di Xiaomi, lanciato sul mercato qualche mese fa al prezzo di soli 79 Yuan (circa 13$); da quanto è possibile osservare dalle immagini che vi riportiamo, sembra essere in fase di realizzazione un’app compatibile con iOS.

Le foto, postate su Weibo da alcuni dipendenti Xiaomi, evidenziano l’app in test su iPhone 6. Attualmente la Mi Band è compatibile solo con Android, ma sembrerebbe che Xiaomi stia puntando anche ad iOS per allargare i suoi orizzonti di vendita.

Xioami iOS app

Ma non è tutto, perché non è da escludere che Xiaomi possa essere al lavoro su uno smartwatch più costoso.

Nella foto che segue potete vedere come, in fase di test, l’iPhone 6 nasconda un wearable. Non possiamo sapere se si tratta di un’ipotetica Mi Band 2 oppure se del primo smartwatch di casa Xiaomi (ci sentiamo comunque di escludere qualunque altro tipo di wearable trattandosi di un test fatto da Xiaomi).

Xiaomi Mi Band 2

Sia che possa trattarsi di una nuova versione della Mi Band, che di uno smartwatch, sarebbe normale aspettarsi un prezzo ipotetico di 199 Yuan (contro i 79 Yuan della Mi Band); questo aumento di prezzo potrebbe farci sperare in qualche miglioria, come, ad esempio, un display per la visualizzazione di notifiche (assente sull’attuale Mi Band), o come la scelta di un cinturino in pelle.

Xiaomi Mi Band, la recensione completa di GizChina.it

Voi cosa ne pensate della Mi Band? Ne possedete una? Cosa vi aspettate dal prossimo wearable Xiaomi?

[ Via ]