Meizu MX4 bianco, il primo lotto in Cina verrà spedito a partire dal 20 Settembre

Meizu MX4 bianco

Dopo aver potuto apprezzare l’eleganza del Meizu MX4 bianco nelle immagini pubblicitarie diffuse in rete dalla compagnia, non vediamo letteralmente l’ora di poterlo acquistare. Tra il mercato e questa versione dell’MX4 però, si frappone un elemento non trascurabile, vale a dire la capacità produttiva.

Secondo le ultime notizie diffusesi in rete, Meizu avrebbe rilasciato da poco la sua tabella di marcia riguardo produzione e tempi di spedizione della sua ammiraglia, dalla quale emergono importanti dettagli, che, peraltro, andrebbero a certificare le indiscrezioni trapelate nei giorni scorsi su di un probabile ritardo.

La prima questione sulla quale vale la pena riflettere è l’attuale capacità produttiva della compagnia cinese: secondi i dati comunicati da Meizu, le strutture di produzione della società riuscirebbero ad assicurare circa 10.000 unità giornaliere. Forse un limite rispetto ai 7.7 milioni di pre-ordini complessivi annunciati dal boss Meizu alcuni giorni fa. Per far fronte alla grande domanda si rende inevitabile dunque un aumento della produzione che si avvalga di strutture terze, se le capacità autonome risultino insufficienti.

La seconda, invece, riguarda il canale utilizzato per effettuare la prenotazione d’acquisto. Ovviamente la precedenza verrà data a coloro i quali hanno effettuato il pagamento sul network ufficiale della compagnia, vale a dire meizumart.com/meizu.it. In ogni caso, comunque, il primo lotto, molto limitato, verrà spedito non prima del prossimo 20 Settembre.

Chiudiamo con un’indiscrezione ancora tutta da confermare: si vocifera, purtroppo, che il prezzo di vendita del Meizu MX4 bianco potrebbe risultare leggermente superiore a quello della versione in grigio scuro. Un rincaro probabilmente dovuto al processo di realizzazione, che nel caso della versione bianca sarebbe ben più articolato e complesso.

[via]