Xiaomi Mi4, uno screenshot mostra CPU 8-core, Android L e 4GB di RAM

Xiaomi Mi4 leak

Tendenzialmente quando qualcosa è troppo bella per essere vera alla fine risulta tale. Attenzione però, prendete questo presunto screenshot dello Xiaomi Mi4 con le pinze!

Il prossimo 22 Luglio è la data scelta da Xiaomi per presentare il suo nuovo top di gamma, o meglio, è quanto si vocifera dopo che la compagnia ha diffuso la teaser-image con un “4” su sfondo metallico. Il 4, presumibilmente, dovrebbe rappresentare il Mi4, o anche la connettività “4”G o, perché no, i 4GB di RAM!

Questo screenshot ci è stato inviato da una fonte anonima che afferma di essere in possesso del Mi-phone di 4° generazione. Come potete vedere, dalle immagini della MIUI veniamo a conoscenza di alcuni importanti dettagli: il terminale sarebbe il fantomatico Xiaomi Mi4 con sistema operativo Android L, equipaggiato con un processore 8-core a 2.6 Ghz e 4GB di RAM.

E’ vero che Xiaomi è diventata famosa per l’incredibile rapporto qualità/prezzo dei suoi prodotti, ma le caratteristiche sopra indicate sembrano essere abbastanza improbabili.

Voi cosa pensate? Quest’immagine appartiene alla serie “Troppo bello per essere vero“, oppure è quella reale?

[via GizChina.com]